Circuiti elettrici stampati in alluminio per led flessibili

I circuiti stampati in alluminio vengono utilizzati, per lo più, per la produzione di componenti elettronici per led. Articoli come la scheda pcb in alluminio, ad esempio, sono tra i prodotti più utilizzati in questo particolare settore.

Le schede a circuito stampato con base rame/alluminio sono usate, infatti, per la gestione del calore del circuito. I circuiti stampati di questo tipo sono costituiti da una piastra di base metallica coperta da un sottile strato di dielettrico e rame.

In questo caso, però, invece di utilizzare il solito materiale di base per il circuito, viene utilizzato l’alluminio come vettore per il trasferimento di calore.

State cercando un’azienda che si occupi della costruzione di PCB in alluminio? Non esitate a contattarci per conoscere i prezzi del nostro servizio: siamo attivi a Brescia, in Lombardia e su tutto il territorio nazionale.

 

Pcb-alluminio-lombardia-brescia
Componenti-elettronici-per-led-lombardia
Costruzione-scheda-pcb-brescia
Fornire-soluzioni-concrete

Il problema dell’innalzamento della temperatura nell’elettronica

Tra i più frequenti problemi, in particolar modo nel settore dell’elettronica, vi è quello dell’innalzamento della temperatura. Tutti “ne soffrono”: dal dispositivo più semplice a quello più sofisticato!

Non mancano all’appello i LED, prodotti con i quali oggi sono possibili tantissimi utilizzi. Molto sviluppato è, infatti, soprattutto negli ultimi anni, il settore del lighting, cioè l’utilizzo dei led nell’illuminazione, anche ornamentale, di ambienti di ogni tipo, interni o esterni.

Per fortuna, lo sviluppo di tale settore è cresciuto parallelamente a quello della progettazione dei PCB, riuscendo, così, a trovare la giusta soluzione per dissipare il calore e risolvere i problemi relativi alle temperature elevate.

Scheda-pcb-alluminio-lombardia
Prezzi-componenti-elettronici-brescia
Garantire-articoli-di-qualita

Forniamo articoli di qualità, supporto e soluzioni concrete

Per i circuiti stampati con base in rame e alluminio esistono molte combinazioni di spessore dell’alluminio e rame. Questi circuiti sono particolarmente adatti per applicazioni in cui l’elettronica gestisce correnti e temperature molto elevate, con necessità di dissipazione termica e robustezza meccanica.

La nostra azienda, O&B Elettronica Srl, si pone come obiettivo principale quello di fornire supporto e soluzioni concrete a chi sperimenta problematiche relative ai circuiti e ai componenti elettronici.

Il nostro lavoro non si limita alla costruzione di tali prodotti, ma cerchiamo sempre di migliorare i nostri articoli e migliorare noi stessi, per garantire ai nostri clienti articoli di qualità ed alte prestazioni.

Se vi trovate a Brescia, in Lombardia o in tutta Italia, contattateci: saremo a vostra completa disposizione!