Piste isolamento minimo 

In O&B, azienda ubicata in provincia di Milano ed attiva sui altri centri della Lombardia, come Bergamo, in tutta Italia e all’estero ci occupiamo di PCB, dimensionamento piste e costruzioni elettroniche.

Per elaborare i files del cliente e generare le attrezzature necessarie alla produzione ci avvaliamo di software cad-cam di ultima generazione che eseguono in automatico controlli al fine di garantire livelli elevati di affidabilità e funzionalità e prevedere la distanza minima tra due piste di un circuito stampato così da evitare che una sola scarica elettrica possa danneggiare irreparabilmente il circuito stampato.

Desiderate conoscere maggiori dettagli in merito? Volete sapere i prezzi per le operazioni relative ai PCB? Contattateci, telefonicamente o compilando il modulo nell’apposita sezione: riceverete tempestivamente risposta dai nostri tecnici che saranno a vostra completa disposizione per garantirvi prodotti di alta qualità.

 

 

Montaggio-PCB-lombardia-bergamo
Dimensionamento-piste-pcb-lombardia
Distanza-minima-isolamento-piste-pcb-bergamo
Efficacia-dei-prodotti-realizzati

Le soluzioni che uniscono qualità dei materiali e efficacia dei prodotti

Quando si procede alla realizzazione di circuiti stampati per alte correnti o alte tensioni è necessario usare maggiori larghezze delle piste e maggiori distanze di isolamento rispetto al minimo tecnicamente possibile.

Non sempre, però, è facile scegliere le misure corrette: spesso testi differenti riportano misure differenti. Inoltre, spesso le condizioni ambientali, come la temperatura e l’umidità, o le normative a cui bisogna far riferimento introducono variabili di cui occorre tener conto.

Affidarsi agli esperti del settore vuol dire ottenere un risultato sicuramente eccellente, sicuro ed efficiente. La nostra azienda è da molti anni nel settore dei circuiti elettronici ed è costantemente impegnata nel trovare soluzioni che uniscano la qualità dei materiali all’efficacia dei prodotti realizzati.

Prezzi-montaggio-pcb-lombardia
Costruzioni-elettroniche-bergamo
Spessore-della-lacca

Conoscenze e professionalità per rispondere ai vostri bisogni

La scarica fra due piste di un circuito stampato è di tipo superficiale, se scocca una volta può lasciare residui conduttivi sul percorso, riducendo ancora di più la tensione d’innesco.

La distanza minima di isolamento delle piste risulta valida con valori normali di umidità e aria pulita. Per gli ambienti ostili, ad esempio con umidità elevata, è necessario aumentare la distanza tra le piste.

Le conoscenze e la professionalità di O&B troveranno sicuramente la risposta ai vostri bisogni, a prezzi competitivi. Vi basta contattarci per saperne di più: siamo attivi in molti centri della Lombardia, tra cui Bergamo.