Produzione e stampa prototipi di PCB

Dietro un prototipo c’è un grande lavoro di equipe che coinvolge esperti di diversi settori. Il fine non è solo progettare e giungere al prodotto finito, ma studiare a fondo come progettarlo al meglio, ottimizzando tempi e risorse, al fine di offrire ai clienti un prodotto ottimale.

O&B Elettronica Srl, attiva a Bergamo, in altri centri della Lombardia e in tutta Italia, è diventata, negli anni, un nodo centrale nella produzione e nella realizzazione di prototipi di circuiti stampati, in particolare per il settore dell’elettronica industriale.

Una continua ricerca delle migliori metodologie di lavoro, unita alla costante attenzione al campo delle innovazioni tecnologiche hanno fatto si che la nostra azienda si affermasse in questo settore, raggiungendo risultati molto positivi.

Contattateci per saperne di più! 

Prototipi-circuiti-stampati-lombardia-bergamo
Produzione-stampa-PCB-lombardia
Produzione-prototipi-bergamo
Giungere-al-prodotto-finito

Perché creare prototipi?

Perché è così importante la parte della realizzazione dei prototipi? In primo luogo per avere un rapido feedback sul progetto, ma vi sono altre rilevanti motivazioni:

– Per rispondere alle esigenze del cliente,

– Per sperimentare modelli di PCB alternativi,

– Per eliminare i problemi prima di procedere alla realizzazione definitiva.

Il prototipo è il primo passo verso la vera e propria produzione del prodotto finale. Quando i test effettuati al computer risultano idonei ad una sperimentazione pratica del prototipo si da, poi, il via alla fabbricazione del primo vero e proprio abbozzo di circuito stampato.

 

Prototipi-elettronica-industriale-lombardia
Stampa-prototipi-PCB-bergamo
Test-effettuati-al-computer

Ricerca ed innovazione tecnologica

O&B Elettronica Srl è un’azienda proiettata verso la ricerca e l’innovazione tecnologica. Rendiamo possibile tutto ciò con la produzione di prototipi di PCB, perché sappiamo che investire genera sempre riduzione di costi e incrementi di fatturato.

Abbiamo studiato, inoltre, il metodo migliore per eseguire una produzione di prototipi rapida ed efficiente. Che si tratti di piccole quantità o di grandi produzioni, potete rivolgervi a noi.

In che modo? Basta contattarci o compilare i relativi moduli nella sezione predisposta. Saremo a vostra completa disposizione, fornendovi informazioni in merito ai circuiti elettronici e alle loro procedure di realizzazione.

Operiamo a Bergamo, in tutte le altre province della Lombardia e in tutta Italia.